CAMPAGNA - Pastello di Flavio Zappitelli

25 ottobre 2016

LA PRISON DOREE - LA PRIGIONE DORATA

Questa poesia fa parte del libro che scrivo sull'amore...

Mi ha detto "ti amo"
e grande mi ha aperto
la porta
per farmi entrare nel suo cuore
e ci sono entrata.

Mi diceva "ti amo"
e ci ho creduto
quando ha chiuso dietro di me
la porta 
per dirmelo ancora.

Mi dice "ti amo"
e sono nel suo cuore
ma la porta rimane chiusa
è tutta dorata
la porta della gabbia...

Cette poésie fait partie du livre que je suis entrain d'écrire sur l'amour...

Il m'a dit "je t'aime"
et il m'a ouvert en grand
la porte
pour me faire entrer dans son coeur
et j'y suis entrée.

Il me disait "je t'aime"
et j'y ai cru
lorsqu'il a fermé derrière moi
la porte 
pour me le dire encore.

Il me dit "je t'aime"
et je suis dans son coeur
mais la porte reste fermée
elle est dorée
la porte de la cage...

Nessun commento: